I nostri progetti

Nel corso degli ultimi anni Caritas Lodigiana ha promosso alcuni progetti grazie al sostegno 8xmille della Chiesa Cattolica (CEI) o tramite fondi privati a favore di minori, famiglie vittime della crisi in situazione di precariato abitativo o lavorativo, acquisti di beni alimentari per interventi in diocesi, attività di formazione e di volontariato per i giovani e azioni in favore delle persone senza dimora. Tutte attività che necessitavano di un sostegno concreto e immediato: questo è stato possibile in passato e lo sarà in futuro grazie all’aiuto di molti.

In questa pagina potete trovare le descrizioni, la documentazione e gli aggiornamenti dei nostri progetti.

AgriCulture Sociali 3.0

Progetto in corso