Emporio della solidarietà di Dresano

L’Emporio della solidarietà “Provvidenza” accoglie famiglie residenti nei comuni di Dresano e Casalmaiocco e nella frazione di Modignano. Per accedere all’emporio è necessario passare al Centro di Ascolto Caritas parrocchiali per un colloquio di valutazione. Per prendere l’appuntamento al CENTRO DI ASCOLTO recupera qui le info.

Cosa puoi fare per l’Emporio?

• Diventare volontario dell’Emporio contattando la Caritas;ù
  • Portare un genere di prima necessità all’Emporio;
  • Sostenere il progetto con bonifico bancario con causale: Emporio della solidarietà sul conto corrente BCC Caravaggio e Cremasco, intestazione Parrocchia San Giorgio, IBAN IT23Y08441 34220 000000600138

Contatti

Se vuoi donare un genere di prima necessità a sostegno dell’Emporio vieni durante gli orari di apertura che sono:

• venerdì ore 17.00 – 19.00
  • sabato ore 09.30 – 12.00