#BlackFriday alternativo e solidale

25 Novembre 2021

Più fiori e meno elettrodomestici

Il 26, 27 e 28 Novembre Comella Garden –  che ha già collaborato con Caritas più volte – pensa a chi è meno fortunato e trasforma il Black Friday in un’occasione di solidarietà: il 10% degli acquisti verrà infatti devoluto al nuovo dormitorio, Casa San Giuseppe, realizzato dalla Diocesi di Lodi attraverso la Caritas Lodigiana e grazie alla Parrocchia dell’Ausiliatrice.

Ecco a punto sono arrivati i lavori, ci siamo quasi! Il 12 dicembre verrà inaugurato dal nostro Vescovo Maurizio con la presenza del Card. Krajewski, elemosiniere del Papa.