Spezziamo il Pane 2024

19 Aprile 2024

Torna l’iniziativa Spezziamo il Pane – puntuale da 22 anni senza mai una sosta – per la solennità del Corpus Domini che quest’anno si celebra il 2 giugno, in concomitanza alla Festa della Repubblica.

Per le parrocchie è possibile prenotare il pane da distribuire alle comunità durante le messe domenicali preparato nella notte ai forni da giovani e adolescenti della Diocesi. Le donazioni raccolte quest’anno verranno indirizzare a Casa Regina Pacis, inaugurata lo scorso 8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, alla presenza del Vescovo Maurizio.

Modulo Google Iscrizione Spezziamo il Pane

Modulo di iscrizione (entro il 10 maggio)

Elena Pagliari – segreteria.caritas@diocesi.lodi.it