Convegno Caritas Parrocchiali 2023

Luogo: Collegio Vescovile Lodi

Indirizzo: via Legnano, 24 - Lodi

Categorie

Sabato 13 maggio (dalle 9 alle 12) si terrà il Convegno delle Caritas Parrocchiali aperto a tutti i volontari impegnati nelle Caritas Parrocchiali della nostra diocesi. A guidarci nell’incontro verrà Suor. Mabel, milanese ma cresciuta nell’Oltrepò Pavese. Suora Missionaria Comboniana, ha operato negli USA, negli Emirati Arabi e in Germania nell’ambito scolastico e sociale. Attualmente è vice-direttrice della Caritas Diocesana di Pavia.

Conferma la tua presenza tramite il modulo Google

Modulo Google

Sto caricando la mappa ....