Christmas gospel

Data: 16/12/2023 - Orario : 21:00 - 22:30

Luogo: Casa San Giuseppe

Categorie

Per Natale vogliamo scambiarci i migliori auguri – con tutti i volontari, ospiti e amici della Caritas – con un concerto gospel grazie al Coro Sparkling Water. Un coro tutto al femminile, e il nome Sparkling Water ne rappresenta interamente il carattere frizzante, brillante e gioioso. Un organico composto da una ventina di elementi accompagnate dal pianoforte. Con un repertorio incentrato su una attenta selezione di brani tratti da noti musical quali Jesus Christ Superstar, Mamma Mia, West Side Story, Sister Act, vogliamo divertirci e festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

Il concerto sarà occasione di sostenere l’opera degli operatori e dei tanti volontari Caritas in Casa San Giuseppe.

Entrata libera con donazione libera fino ad esaurimento posti. Per assicurarsi un posto è possibile prenotarsi con una mail a comunicazione@caritaslodi.it indicando il proprio nome e numero di partecipanti. Al termine del concerto non mancherà una fetta di panettone per tutti offerta da Enoteca e Dolcerie De Toma.

Grazie al sostegno di

si ringrazia

Sto caricando la mappa ....

Video Gallery Caritas