Formazione e coordinamento all’Ascolto

Il servizio di formazione e coordinamento all’ascolto della Caritas Lodigiana offre opportunità di aggiornamenti, contatti e supporti operativi ai Centri di ascolto della Diocesi. Sostiene inoltre i responsabili Caritas parrocchiali nella promozione e nell’accompagnamento dell’esperienza dei Centri di ascolto sul territorio.

Censimento 2024

Coordinamento

OspoWeb

Distribuzione cibo AGEA

Caritas Lodigiana aderisce al Programma Operativo I relativo al “Fondo di aiuti europei agli indigenti” (FEAD) che, tramite “Agenzia per l’Erogazioni in Agricoltura” (AGEA) in Italia, partecipa ai bandi europei e permette la distribuzione di generi alimentari agli indigenti. Vai alla pagina dedicata Distribuzione cibo.

Chiara Galmozzi
tel 0371 948130