PER TE MI SPENDO

25 febbraio 2017

Data: 25/02/2017 - Orario : Tutto il giorno

Categorie

Sabato 25 febbraio, come ogni anno per iniziare la quaresima, proponiamo un gesto di solidarietà nei supermercati del lodigiano: la raccolta alimentare PER TE MI SPENDO. Locandina

Il cibo raccolto nei supermercati aderenti all’iniziativa confluiranno al Centro di Raccolta Solidale e da qui alle Caritas parrocchiali ed ad altri enti caritativi che lo doneranno alle famiglie più bisogno del territorio.

Oltre 600 volontari saranno, presenti nei punti di raccolta, illustreranno l’iniziativa ai clienti distribuendo materiale informativo e sacchetti dove inserire le donazioni. I beni richiesti sono i generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio (OLIO – LATTE – PASSATA DI POMODORO– SGOMBRI – TONNO – LEGUMI – ZUCCHERO  FARINE – BISCOTTI – PASTA – RISO), prodotti per l’infanzia (PANNOLINI, PAPPE E OMOGENEIZZATI) e prodotti per l’igiene.

Se volete partecipare come volontari scaricati i moduli di iscrizione qui sotto e inviatili a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it

video: PER TE MI SPENDO

Flickr Caritas

22/02/2017 - 21:00 - 22:30
I poveri nelle società europee e nelle politiche comunitarie.

25/02/2017 - Tutto il giorno
PER TE MI SPENDO