Per te mi spendo 1.0

28 Ottobre 2017

Data: 28/10/2017 - Orario : 9:00 - 19:00

Categorie

Nel mese in cui ricorre la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, sabato 28 ottobre proponiamo un gesto di solidarietà nei supermercati del lodigiano: la raccolta alimentare PER TE MI SPENDO.Locandina

Il cibo raccolto nei supermercati aderenti all’iniziativa confluiranno al Centro di Raccolta Solidale e da qui alle Caritas parrocchiali ed ad altri enti caritativi che lo doneranno alle famiglie più bisogno del territorio.

Oltre 600 volontari saranno presenti nei punti di raccolta per illustrare l’iniziativa ai clienti distribuendo materiale informativo e sacchetti dove inserire le donazioni.

I beni richiesti sono i generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio (OLIO – LATTE – PASSATA DI POMODORO– SGOMBRI – TONNO – LEGUMI – ZUCCHERO  FARINE – BISCOTTI – PASTA – RISO), prodotti per l’infanzia (PANNOLINI, PAPPE E OMOGENEIZZATI) e prodotti per l’igiene.

Se volete partecipare come volontari scaricate i moduli di iscrizione qui sotto e inviateli a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it

Modulo iscrizione gruppo

Modulo iscrizione singolo