3° Incontro di formazione permanente per volontari – RIMANDATO

Luogo: Seminario Vescovile

Indirizzo: Via XX Settembre 42 - Lodi

AVVISO IMPORTANTE: INCONTRO ANNULLATO E RIMANDATO

Non si può riempire un cuore con roba che vale sempre meno, molto meno del cuore.

Primo Mazzolari

Si conclude il cammino 2017 di formazione permanente per i volontari dei segni di servizio.

L’incontro è pensato come un momento di confronto sull’andamento del servizio. E’ rivolto perciò ai volontari della mensa, delle case di accoglienza, dei servizi di ascolto diocesano, delle docce e del dormitorio, del Centro diritto alla salute, del guardaroba Caritas e degli altri servizi diocesani.

ore 20.00 Pizza insieme (Euro 5)

ore 21.00 Inizio dell’incontro

Gli animatori delle Caritas Parrocchiali vivranno questo terzo momento nei vicariati

Sto caricando la mappa ....