YOUngCaritas ft. Centro Missionario in Guinea Conakry

• 30 Novembre 2023

YOUngCaritas si è fatta piacevolmente coinvolgere nell’organizzazione di questo viaggio organizzato dal Centro Missionario. Ecco la proposta!

Per chi?

Il viaggio è rivolto a giovani maggiorenni Under30 che vogliano sperimentare uno stile di viaggio missionario attraverso il servizio della carità e la ricerca della giustizia, vissuto in mezzo alla gente, promuovendo la dignità di ogni persona. Un viaggio in cui mettersi in dialogo, sfida impegnativa e stimolante che sempre ci ricorda l’importanza di riconoscere e accogliere l’altro.

Dove?

In Guinea Conakry, nella città Ville de Coyah, Distretto di Kansonyah, presso un orfanotrofio gestito dalla Chiesa locale e inaugurato da un missionario lodigiano, Padre Dorino Livraghi S.J.

Quando?

Dal 15 al 24 agosto 2024

Iscrizione

Il costo del viaggio è pari a 1100/1300 € (dipende da quando si raggiungerà il numero minimo di partecipanti, quindi da quando si prenoterà il biglietto aereo). Per iscriversi è necessario versare un acconto di 700 € all’IBAN: IT92M0879420300000000906392, intestato a Missio Lodi ODV.

L’iscrizione deve essere effettuata entro martedì 9 gennaio 2024.

Info

Se hai domande o vuoi semplicemente avere maggiori informazioni chiama lo 0371 948140 oppure manda una mail a missioni@diocesi.lodi.it o passa presso la sede del Centro Missionario in via Cavour, 31 – 26900 Lodi, dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.00.