Capit al posto giusto

• 8 Maggio 2023

Rieccoci con un’altra bella opportunità offerta a tutti i giovani dai 18 anni in su. Si tratta della possibilità di partecipare a un campo di volontariato, scoperta e formazione tra Bergamo e Brescia realizzato in occasione dell’anno della Capitale della Cultura 2023, in collaborazione con ACLI Bergamo, Libera Bergamo e CSV Bergamo.

L’esperienza è in programma dall’11 al 17 settembre e farà tappa sia a Bergamo che a Brescia toccando i temi della giustizia, della marginalità, della resistenza, della lotta alle mafie, del lavoro precario, della solidarietà e della cittadinanza attiva grazie all’incontro con le diverse realtà attive sul territorio all’interno delle quali i partecipanti potranno anche sperimentarsi concretamente e mettersi alla prova.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile cliccando qui entro il 30 giugno.

Quota di partecipazione 150 Euro (comprensivi di vitto e alloggio).

Per maggiori informazioni scrivere a youngcaritas@caritasbergamo.it (e in cc a youngcaritas@diocesi.lodi.it)