Carrello 0 x

Sei un’azienda?

L’impegno delle imprese è un bene prezioso, una dote importante su cui costruire. Oggi, qui, dico, che non abbiamo risposte immediate ai grandi quesiti planetari, ma disponiamo di un bene prezioso: l’impegno nostro e delle nostre imprese.

Papa Francesco

Attraverso i Regali Solidali  potrete sostenere un progetto di Caritas Lodigiana in favore dei senza dimora della Diocesi di Lodi.

I nostri Regali Solidali sono dei cartoncini in formato elettronico o cartaceo personalizzabili con una frase e il logo aziendale da inserire nel vostro tradizionale pacco di Natale o da consegnare in sostituzione del pacco di Natale che testimoniano l’impegno della vostra azienda nella lotta alla povertà.

È possibile sostenere il progetto Adotta un letto: si tratta di adottare – per 6 mesi o un anno di tempo – un posto letto presso il dormitorio di Casa San Giuseppe garantendo le spese ad esso legate. Un modo per non lasciare indietro nessuno.

Per info e adesioni chiamaci allo 0371 948130 da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.30 o inviaci una mail a comunicazione@caritaslodi.it

Perché scegliere un regalo solidale?

Cinque buoni motivi

• Sostieni la comunità e il territorio legato alla tua azienda;
  • Aiuti persone in difficoltà;
  • Qualifichi la tua azienda come socialmente responsabile;
  • Hai la garanzia di Caritas Lodigiana che gli aiuti arrivino davvero dove servono;
  • Hai un vantaggio fiscale: tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente;