Usura

Indebitamento

Ascolto

Sportello Bilanci in Bilico

Lo Sportello Bilanci in Bilico offre accompagnamento per l’uscita dall’indebitamento finanziario.

Destinatari

Persone singole e/o famiglie vittime di usura e/o a concreto rischio di usura e/o in situazioni di forte situazione di indebitamento.

Finalità

Lo sportello, offrendo un riferimento immediato per l’ascolto delle situazioni di indebitamento, può orientare per l’attivazione di un’intervento diretto da parte della Fondazione San Bernardino Onlus.

Accesso

A questo sportello si accede su segnalazione di un Centro di Ascolto Caritas parrocchiale e/o chiamando l’ufficio Caritas diocesano (via Cavour, 31 Lodi).

Contatti