Talitha Kum – Incontro sulla tratta

26 Gennaio 2022

Data: 26/01/2022 - Orario : 21:00 - 22:00

Categorie

Nel corso dell’anno 2022 le nostre Chiese Lombarde vivranno un Festival della Missione che spera annunciare a tanti la bellezza dell’Evangelizzazione. Il Centro Missionario Diocesano insieme ad alcuni gruppi missionari parrocchiali sta lavorando per promuovere nel nostro territorio una delle mostre del festival che ha per tema il rispetto della persona e la lotta contro la tratta.

L’invito è aperto a tutti il prossimo 26 gennaio ad un momento formativo online per conoscere di cosa si tratta e magari sognare di portare la proposta nelle vostre comunità.

Don Marco Bottoni – 3311254884 – missioni@diocesi.lodi.it

Link per collegarsi