Pizza “Sospesa”

18 Gennaio 2021

Data: 18/01/2021 - Orario : 11:45 - 13:00

Luogo: Mensa Diocesana

🍕🍕🍕  Sospesa! Un gesto buono come la pizza!

[+++ Aggiornamento: la pizza verrà distribuita lunedì 18 gennaio a pranzo +++]
Per il 17 gennaio 2021 – Giornata Mondiale della pizza – grazie alla disponibilità e alla generosità della Pizzeria Napoletana di Gennaro Gagliardi di via Cavour 48, Lodi potrai lasciare una “pizza sospesa che verrà poi servita per pranzo domenica 17 alla mensa diocesana Caritas.

⁉️ Come fare

🤳🏻 Ordina una pizza da casa o in pizzeria entro il 17 gennaio;
✍🏻 Chiedi a Gennaro di lasciare una pizza sospesa per #Caritas e lascia il tuo contatto se vuoi sapere come sta andando la campagna;
🗣 Spargi la voce, fai passaparola;
👅 Mangia la tua pizza, che sarà ancora più buona;
👀 #StayTuned sui nostri canali social per vedere come andrà la consegna delle pizze il 17 gennaio!
Sto caricando la mappa ....