Incontro di formazione – Lotta al sovraindebitamento

Data: 06/11/2021 - Orario : 9:30 - 11:30

Luogo: Seminario Vescovile

Categorie

Incontro di formazione – a cura di Caritas Lodigiana e dello Studio FG Fasani – per la lotta al sovraindebitamento.

Formarsi per: riconoscere, prevenire e affrontare situazioni di sovraindebitamento.

L’incontro è aperto a tutti, previa iscrizioni, in particolare per i Rappresentati Caritas Parrocchiali e dei referenti dei Centro di Ascolto Parrocchiali. Per partecipare è necessario iscriversi tramite il seguente modulo Google. Green Pass obbligatorio.

Iscrizione al corso di formazione

Per ulteriori info: servizi.caritas@diocesi.lodi.it – 0371 9748130

Scarica la Locandina dell’incontro di formazione (.PDF).

Sto caricando la mappa ....