Fondo Accoglienza Ucraina

24 Aprile 2022

logo fondo accoglienza ucrainaDi fronte all’emergenza generata dal conflitto in Ucraina non possiamo restare indifferenti! Caritas Lodigiana con la Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi e Il Cittadino hanno deciso di attivare una speciale raccolta fondi e costituire il Fondo Accoglienza Ucraina.
Diversamente dalle tante raccolte di beni materiali e fondi già promosse per portare soccorsi nel luogo del conflitto, questa iniziativa mira a rafforzare le attività di accoglienza che sono già attive o che si attiveranno nei prossimi mesi nella nostra Comunità lodigiana.

Molte sono le famiglie, parrocchie o anche singole persone che hanno già attivato delle accoglienza di persone in fuga dalla guerra in Ucraina. Il fondo che si sta via via costituendo vuole essere d’aiuto a queste belle testimonianze di accoglienza e di pace.

Aggiornamento 8 maggio 2022

Abbiamo già raccolto: 109.190,00 €

Dona per il Fondo Accoglienza Ucraina

Caritas da sempre è impegnata nei progetti sociali, a favore dei più fragili. Puoi aiutarci a fare meglio con una donazione.

100,00

Ricorda che se lo desideri puoi detrarre il 30% della tua donazione dalle tasse.

Seleziona il metodo di pagamento

Puoi scegliere di donare con Paypal (è possibile donare con carta di credito senza creare un account) o vecchio stile con un bonifico.

Informazioni Personali

Ti chiediamo giusto le informazioni indispensabili per procedere. Per potere usufruire della detrazione dovrai fornirci il codice fiscale (maggiori informazioni nella mail che ti arriverà).

Totale Donazione: €100,00