Spezziamo il pane 2022

20 Maggio 2022

Durante i due anni di pandemia abbiamo cercato di non mancare il classico appuntamento dello Spezziamo il pane proponendo dei kit fai da te per preparare a casa il pan focaccia. Quest’anno però riusciamo a tornare finalmente con i giovani dai fornai di notte per preparare il pane che verrà offerto alle comunità parrocchiali per la solennità del Corpus Domini.

L’appuntamento è fissato per domenica 19 giugno nelle parrocchie aderenti.

Ospitalità, accoglienza, giustizia, comunità e gratitudine

Le donazioni che verranno raccolte saranno destinate alla Casa di accoglienza femminile di San Giacomo. Per l’occasione abbiamo chiesto alle nostre ospiti, operatrici e volontarie una testimonianza. Cinque parole, cinque storie tutte al femminile: i cuori pensanti che pulsano alla Casa di accoglienza femminile di San Giacomo. Chiara, Magda, Gisele, Klavdiya e Mitra (ecco qui le testimonianze in formato .PDF).

Locandina Spezziamo il Pane