Quaresima di Carità 2019

1 Marzo 2019

In questo tempo di Quaresima proponiamo di sostenere la raccolta fondi della rete della Caritas in favore del nuovo dormitorio.

In occasione del 40esimo anniversario di fondazione di Caritas Lodigiana e per la Quaresima 2019 avremmo pensato di dedicare le nostre attenzioni e convergere le nostre forze per la realizzazione di un Nuovo Dormitorio che, in Diocesi, possa incrementare il numero di posti letto dedicati all’accoglienza dei bisognosi.

Per altre informazioni o materiali di animazione su queste iniziative vi invitiamo a collegarvi al sito di Caritas Lodigiana.

Messaggio di Papa Francesco per la Quaresima 2019, leggilo qui.

La locandina di sensibilizzazione

Come da tradizione abbiamo prodotto una locandina di sensibilizzazione che potete esporre negli ambienti comunitari. La troverete in Caritas o nelle caselle postali della Curia oppure scaricatela qui.

LOC A3_QUARESIMA

Materiale di sensibilizzazione

Attività per animazione catechistica UN POSTO PER TUTTI

Giochi e attività sul tema del DORMIRE-SOGNO-POSTO

Scheda per animazione comunitaria

Scheda progetto UN POSTO PER TUTTI

I laboratori

SEMI DI SERVIZIO

CHIUDIAMO LA FORBICE

Per qualsiasi iniziativa che realizzerete potete inviarci delle foto. Cercheremo di pubblicare sull’indirizzo Facebook di Caritas Lodigiana.

ON LINE

Potete usare il vostro conto Paypal, se ne avete uno, oppure la vostra carta di credito (Visa o Mastercard) o carta PostePay. Basta cliccare sul pulsante qui sotto per avviare la transazione sicura.

DONA ORA

Per poter detrarre la tua donazione invia la ricevuta del tuo versamento a amministrazione.caritas@diocesi.lodi.it, indicando il tuo nome, indirizzo e codice fiscale.
Per sostenere un progetto o un segno di servizio specifico indicalo sempre nella causale.

Donazione diretta

Presso la sede della Caritas Lodigiana, via Cavour 31 a Lodi (orari: da Martedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30).

Offerte ordinarie tramite Bonifico

DIOCESI DI LODI CARITAS  IBAN  IT25Z0335901600100000122184

Offerte deducibili tramite Bonifico o A/B

Il bonifico intestalo a ASSOCIAZIONE EMMAUS ONLUS (strumento operativo della Caritas Lodigiana)
IBAN IT96I0335901600100000122204. Dopo il versamento inviare una mail per la richiesta della ricevuta a amministrazione.caritas@diocesi.lodi.it

Per vuoi sostenere un progetto o un segno di servizio in particolare indicalo nella causale.