Per Te Mi Spendo 2022

25 Febbraio 2022

Dopo due anni di stop a causa della situazione sanitaria, torna finalmente la raccolta di Quaresima Per Te Mi Spendo. Un gesto di solidarietà che si realizzerà sabato 26 marzo nei supermercati della Diocesi che sceglieranno di aderire all’iniziativa.

Il cibo raccolto confluirà al Centro di Raccolta Solidale e da qui alle Caritas parrocchiali e ad altri enti caritativi che lo doneranno alle famiglie più bisognose del territorio.

Cosa serve?

I beni richiesti sono generi alimentari a lunga conservazione (fra cui OLIO – PASSATA DI POMODORO–  TONNO – LEGUMI – ZUCCHERO  – BISCOTTI – PASTA) e prodotti per l’igiene della casa e della persona. Anche se ci aspettiamo che questa raccolta sarà più circoscritta rispetto all’ultima del 2019, non vediamo l’ora di ripartire!

I volontari Caritas saranno presenti nei punti di raccolta sparsi nel lodigiano per illustrare l’iniziativa ai clienti e distribuire loro il materiale informativo e i sacchetti dove inserire le donazioni.

Puoi trovarci a:

Pantigliate all’Esselunga – Strada Vecchia

Paullo al LIDL di via Vittime di Nassiriya, 2 fino alle 17.00

Lodi presso IL GIGANTE – via Emilia 2, Carrefour Express di Corso Umberto, Daily Market di Via Lodivecchio e di Viale Pavia, Coop di Viale Pavia e LIDL di Piazza Savaré,1

Lodi VecchioLIDL di Viale Campania, 6

Casalpusterlengo al Conad di Via Salvo d’Acquisto e al LIDL di Via Giovanni Amendola, 91

Codogno al Bennet di Via Aldo Moro

San Rocco al PortoConad di Via Emilia, 100