Laboratorio delle Caritas Parrocchiali

Il Laboratorio diocesano delle Caritas parrocchiali ha il compito di promuovere, sostenere e accompagnare la presenza della Caritas nelle diverse articolazioni territoriali della diocesi.

In questo senso mette a disposizione gli strumenti formativi e operativi perché la comunità cristiana possa condividere criteri comuni di discernimento in relazione alle scelte della carità e coordinare i propri percorsi secondo obiettivi egualmente da condividere.

L’attività proposte dalla Caritas Diocesana alle Caritas Parrocchiali sono:

a cura dell’ufficio Caritas Diocesana
tel 0371.948130