OsPoWeb

Quest’area è dedicata agli utenti di OsPoWeb, la nuova piattaforma di Caritas Italiana per i dati dei Centri di Ascolto in rete, per la rilevazione dei bisogni e delle risorse in diocesi.

Manuale Ospoweb

Privacy

Dal 10 gennaio 2020 sono stati aggiornati i moduli per i Centri di Ascolto della rete URCA:

Raccogliamo e forniamo informazioni e suggerimenti sull’utilizzo di OsPoWeb.

Manda via e-mail o telefona 0371 948128 – cell. 370 1112314;

Per chi non ha lo scanner e intende salvare i riferimenti dei documenti cartacei archiviati può caricare questo modello documento cartaceo

Pito (Vittorio) Maisano

osservatorio.caritas@diocesi.lodi.it