Caritas al Circuito OFF FUORI FESTIVAL 2021

Torna puntuale nei weekend di ottobre il Festival della Fotografia Etica e, ovviamente, anche l’amatissimo Circuito OFF FUORI FESTIVAL il cui scopo è quello di valorizzare e diffondere le opere di chiunque voglia proporre le proprie realizzazioni. Per questo motivo non ci sono vincoli tematici o di genere. Noi come Caritas ci crediamo e siamo presenti al Circuito OFF per il terzo anno consecutivo con un focus su persone senza dimora e ambiente (Sinodo in Amazzonia).

Quest’anno ospitiamo due mostre nella suggestiva cornice del cortile interno della Chiesa di San Lorenzo: MATER di Lorenzo Zelaschi e Homelessness a cura di fio.PSD (Federazione Italiana Organismi per le Persone Senza Dimora).

Dal 25 settembre al 24 ottobre, e per il Circuito OFF anche durante la settimana negli orari specifici di ogni spazio espositivo (per il nostro spazio ecco gli orari: tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30 – chiuso il mercoledì). A breve anche tutte le info per due visite guidate nei nostri spazi con i fotografi.

Disponibile anche il catalogo dell’esposizione Homelessness a offerta libera da 20 Euro; tutte le donazioni saranno destinate al progetto del nuovo dormitorio, Casa San Giuseppe.

Presentazione delle due mostre

Giovedì 14 ottobre, ore 19