A cosa serve lo Sportello Anziani?

Lo Sportello anziani

Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia lo Sportello Anziani della Caritas Lodigiana non si è mai fermato. Ad oggi, una delle principali opportunità dell’iniziativa è la possibilità di far incontrare le persone che offrono la propria disponibilità a lavorare come collaboratori domestici e le famiglie che cercano assistenti per i propri cari in condizione di fragilità.Sportello Anziani Caritas Lodigiana

Le famiglie che si trovano a dover cercare una persona che si occupi delle persone anziane hanno la possibilità di usufruire di questo servizio. Il ruolo di Caritas è quello di anello di congiunzione tra la domanda e l’offerta di lavoro domestico.

Ma quali sono le domande che più frequentemente ci sentiamo rivolgere da coloro che hanno bisogno di collaboratori domestici?  Magari sono le tue stesse domande! Ecco le nostre risposte

Vuoi aiutarci prestando servizio di volontariato in questo servizio? Contattaci scrivendo a servizi.caritas@diocesi.lodi.it

Video Gallery Caritas

<< Ago 2021 >>