Fondo di solidarietà per famiglie

Il fondo è una risposta immediate alle difficoltà di tante famiglie, a causa della crisi nel far fronte ai problemi di sussistenza quotidiana.
Per accedervi bisogna contattare il Centro di Ascolto Caritas della tua parrocchia oppure il parroco oppure il Centro Ascolto Caritas più vicino a te.

Parola ad un volontario

“…non è “solo” un sostegno economico. E’ un insieme di storie, di volti, di incontri. Un intreccio di relazioni che cercano di contrastare difficoltà e solitudine. Un desiderio di comunità che vuole essere presente anche per chi “non ha voce”, con l’atteggiamento e lo sguardo di chi si impegna a condividere.”

Immagini e video