Dopo scuola parrocchiali: Formazione per responsabili ed educatori

28 Settembre 2018

Data: 28/09/2018 - Orario : 18:00 - 20:00

Luogo: Centro San Giacomo

Categorie

Caritas Lodigiana propone ai doposcuola parrocchiali in rete con la diocesi un incontro di formazione per i responsabili e gli animatori.

L’incontro formativo vedrà la presenza di Matteo Zappa, responsabile dell’Area Minori di Caritas Ambrosiana.

L’incontro si terrà venerdì 28 settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Centro san Giacomo 15

Per chi lo desidera è possibile concludere con la cena condivisa presso la casa di accoglienza femminile.

Per dare la propria adesione all’incontro e alla cena scrivere a
b.aletti@caritaslodi.it

Sto caricando la mappa ....