Spezziamo il pane 2013

13 Ottobre 2016

Spezziamo il pane 2013: EMERGENZA TERREMOTO: GEMELLAGGIO LODI-MANTOVA

A distanza di un anno esatto dal terremoto che ha scosso il Nord Italia vogliamo continuare il legame che in quest’anno abbiamo sperimentato con le parrocchie del Mantovano colpite dal sisma. Molte  parrocchie  della nostra Diocesi durante l’anno hanno vissuto il gemellaggio con l’unità pastorale di Quistello, sia accogliendo alcuni loro parrocchiani sia visitando le zone terremotate,  portando un contributo non solo economico ma anche di amicizia e vicinanza. Vorremmo dunque continuare a spezzare il pane con la popolazione colpita dal terremoto facendo crescere fraternità ed aiuto.