Dati Caritas

Quest’area è dedicata agli utenti del programma DATI.CARITAS, il software che  Caritas Lodigiana condivide con Caritas Bergamasca per la rilevazione dei bisogni e delle povertà sul territorio della diocesi.

Gli obiettivi di quest’area sono i seguenti:

• comunicare le novità su tutto ciò che riguarda DATI.CARITAS: orari e riferimenti del servizio di assistenza telefonica, scadenze per la consegna dei dati, nuove versioni e così via (sezione Comunicazioni);
  • fornire informazioni e suggerimenti sull’utilizzo di DATI.CARITAS, ottenuti raccogliendo le domande giunte all’Osservatorio Caritas  via e-mail o attraverso il servizio di assistenza telefonica (sezione FAQ);
  • raccogliere tutte le richieste di miglioramenti al programma, in modo da avvicinare sempre più DATI.CARITAS alle esigenze dei Centri in rete (sezione Migliorie);
  • consentire di scaricare direttamente gli aggiornamenti di DATI.CARITAS ed eventuali strumenti e documenti che andremo via via realizzando (sezione Download).

Questa pagina del sito è attualmente in costruzione e, con ogni probabilità, resterà sempre un “cantiere”, con continui aggiornamenti; vi invitiamo pertanto a visitarlo spesso e a segnalarci, via email, eventuali imprecisioni e incompletezze: provvedemo al più presto ad aggiornare queste pagine.

Per le informazioni relative ai Centri d’Ascolto non strettamente attinenti l’utilizzo del programma DATI.CARITAS, visitate la sezione dedicata ai Centri d’Ascolto.

Contatti:

Pito (Vittorio) Maisano