Report: progetto di Avvento in Libano

25 Gennaio 2019

L’Avvento e il Libano.

Quest’anno sono stati proposti, durante l’Avvento, alle parrocchie e alle associazioni del territorio, due microprogetti di sviluppo, uno di questi era dedicato al Libano, per un totale da raccogliere di 5000 Euro. L’obiettivo è stato raggiunto! Grazie a tutte le parrocchie, le associazioni e i singoli donatori che ci hanno sostenuto!

Ecco il grazie di Peter, operatore di Caritas Lebanon Youth:

“We would like as Caritas Lebanon to express our gratitude and thank you and the entire team of Caritas Lodigiana for this generous donation that was able to draw more than 2500 smiles on children’s faces. We appreciate your support greatly and hope for future collaboration between our 2 families Caritas Lebanon and Caritas Lodigiana”

Libano: cosa è stato fatto.

Il progetto consisteva nell’aiuto ai bambini poveri libanesi e ai profughi siriani per l’animazione e ‘acquisto di giochi per il Natale.

Nel materiale troverete il materiale informativo che è stato da noi preparato per la raccolta fondi e il materiale di feedback che i colleghi di Caritas Lebanon ci hanno inviato e che condividiamo con voi per trasparenza e conoscenza.

Il materiale

Scheda progetto UNA VITA IN UN DONO

Guarda il video di presentazione

Caritas Lebanon Youth_Report