Convegno Diocesano per il 40° di fondazione 1979-2019

12 Settembre 2019

40 anni di Caritas (1979-2019)

QUEST’ANNO È UN ANNO SPECIALE,ricorre infatti il 40esimo anniversario di fondazione della nostra Caritas diocesana e, per l’occasione, avremo modo di riunirci tutti insieme, volontari, operatori e tutti coloro che credono nello stile Caritas e dedicano tempo ed energie alle Caritas Parrocchiali, per un momento di condivisione il 16 Novembre 2019. Come segno forte di questa ricorrenza abbiamo, già dalla scorsa raccolta fondi durante la Quaresima, impegnato tutte le nostre forze per la costruzione di un nuovo dormitorio Caritas che sappia accogliere più persone di quelle attuali, da qui il titolo “Un posto per tutti“.

Programma 16 Novembre 2019

9.45 Accoglienza (presso il cortile dell’Episcopio);

10.00 S. Messa in Duomo presieduta da S.E. Mons. Malvestiti (Vescovo di Lodi) – concelebreranno i Direttori che hanno accompagnato la storia della Caritas Diocesana di Lodi;

11.00 Presentazione Convegno

11.15 “Un posto per tutti” Convegno Diocesano delle Caritas Parrocchiali in occasione del 40° anniversario di fondazione della Caritas Lodigiana – Relatore Luciano Gualzetti (Direttore Caritas Ambrosiana);

12.15 Conclusioni

12.30 Avvisi e Comunicazioni

12.45 Brunch

Scarica qui:

Invito alla messa

Lettera di invito al convegno

Locandina Convegno Diocesano 2019

40 anni caritas lodigiana