Avvento di Carità 2018

16 Ottobre 2018

L’Avvento

Quest’anno proponiamo alle parrocchie e alle associazioni del territorio di animare il tempo dell’Avvento per promuovere due microprogetti di sviluppo.

Due progetti

LIBANO – Un progetto di aiuto ai bambini poveri libanesi e ai profughi siriani per l’acquisto di giochi per il natale

Guarda il video di presentazione.

NIGER – Un progetto di sostegno al centro di Ascolto Caritas e di aiuto ai malati di AIDS della parrocchia S.Charles Lwanga di Dosso in Niger

Guarda il video di presentazione.

Il materiale

Qui sotto puoi scaricare il materiale per l’animazione comunitaria

Scheda progetto UNA VITA IN UN DONO

Locandina AVVENTO DI CARITAS

Attività per animazione – UNA VITA IN UN DONO

Cosa fare?

Per sostenere questi progetti può anche fare un regalo solidale oppure fai una donazione seguendo le istruzioni seguenti:

ON LINE

Potete usare il vostro conto Paypal, se ne avete uno, oppure la vostra carta di credito (Visa o Mastercard) o carta PostePay. Basta cliccare sul pulsante qui sotto per avviare la transazione sicura.

Per poter detrarre la tua donazione invia la ricevuta del tuo versamento a amministrazione.caritas@diocesi.lodi.it, indicando il tuo nome, indirizzo e codice fiscale.
Per sostenere un progetto o un segno di servizio specifico indicalo sempre nella causale.

Donazione diretta

presso la sede della Caritas Lodigiana, via Cavour 31 a Lodi (orari: da Martedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30)

Offerte ordinarie tramite Bonifico

DIOCESI DI LODI CARITAS  IBAN  IT25Z0335901600100000122184