Veglia Missionaria

Luogo: Cattedrale di Lodi

Indirizzo: Piazza della Vittoria - Lodi

Categorie

Sabato 20 ottobre alle ore 21.00 in Cattedrale a Lodi, si terrà la Veglia missionaria di preghiera in comunione con tutta la Chiesa.

“Giovani per il Vangelo” è il tema scelto quest’anno per la Giornata missionaria mondiale in linea con il Sinodo dedicato ai giovani che si sta celebrando in questi giorni dal titolo “I giovani, la fede e il discernimento”.

Papa Francesco che, nel messaggio per questa Giornata missionaria si rivolge in particolare ai giovani perché insieme a loro “desidera riflettere sulla missione che Gesù ci ha affidato”, ma rivolgendosi ai giovani il Papa intende “includere tutti i cristiani che vivono nella Chiesa l’avventura della loro esistenza come figli di Dio”.

Sto caricando la mappa ....