Per Te Mi Spendo 2019

Luogo: Caritas Lodigiana

Indirizzo: via Cavour 31 - Lodi

Raccolta alimentare

Sabato 9 novembre, come ogni anno per iniziare l’Avvento, proponiamo un gesto di solidarietà nei supermercati del lodigiano: la raccolta alimentare PER TE MI SPENDO.

Il cibo raccolto nei supermercati aderenti all’iniziativa confluiranno al Centro di Raccolta Solidale e da qui alle Caritas parrocchiali ed ad altri enti caritativi che lo doneranno alle famiglie più bisogno del territorio.

Oltre 600 volontari saranno presenti nei punti di raccolta: illustrando l’iniziativa ai clienti e distribuendo loro il materiale informativo e i sacchetti dove inserire le donazioni. I beni richiesti sono i generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio (OLIO – LATTE – PASSATA DI POMODORO– SGOMBRI – TONNO – LEGUMI – ZUCCHERO  FARINE – BISCOTTI – PASTA – RISO), prodotti per l’infanzia (PANNOLINI, PAPPE E OMOGENEIZZATI) e prodotti per l’igiene.

Se volete partecipare come volontari scaricati i moduli di iscrizione qui sotto e inviatili a alimentare@caritaslodi.it

Locandina e moduli

Locandina 9 novembre 2019

Modulo iscrizione singolo