Natale per tutti

Data: 22/12/2018 - Orario : 12:00 - 14:30

Luogo: Collegio Vescovile Lodi

Indirizzo: Via Giambelli - Lodi

A chi è rivolto il pranzo?

A tutti ovviamente! In particolare ai volontari e ospiti dei servizi di accoglienza di Lodi. Se non sei volontario o ospite e vuoi partecipare iscriviti on line oppure scrivi a:

segreteria.caritas@diocesi.lodi.it

Modulo di iscrizione

Quando?

Sabato 22 dicembre 2018

Ore 12 Preghiera;

Ore 12.30 Pranzo;

Dove?

Preghiera presso la Chiesa di San Giacomo, pranzo al Collegio Vescovile a Lodi (entrata da Via Giambelli).

Perché?

È un’iniziativa rivolta a quanti nella nostra città fanno più fatica a causa di povertà economica e disagi sociali, è un’occasione per stare insieme in prossimità delle feste natalizie.

Sto caricando la mappa ....