Per te mi spendo 1.0 – 2018

17 febbraio 2018

Data: 17/02/2018 - Orario : Tutto il giorno

Categorie

Sabato 17 febbraio, come ogni anno per iniziare la quaresima, proponiamo un gesto di solidarietà nei supermercati del lodigiano: la raccolta alimentare PER TE MI SPENDO.

Il cibo raccolto nei supermercati aderenti all’iniziativa confluiranno al Centro di Raccolta Solidale e da qui alle Caritas parrocchiali ed ad altri enti caritativi che lo doneranno alle famiglie più bisogno del territorio.

Oltre 600 volontari saranno, presenti nei punti di raccolta, illustreranno l’iniziativa ai clienti distribuendo materiale informativo e sacchetti dove inserire le donazioni. I beni richiesti sono i generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio (OLIO – LATTE – PASSATA DI POMODORO– SGOMBRI – TONNO – LEGUMI – ZUCCHERO  FARINE – BISCOTTI – PASTA – RISO), prodotti per l’infanzia (PANNOLINI, PAPPE E OMOGENEIZZATI) e prodotti per l’igiene.

Se volete partecipare come volontari scaricati i moduli di iscrizione qui sotto e inviatili a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it

Video Gallery

Flickr Caritas