Per te mi spendo 1.0 – 2018

17 febbraio 2018

Data: 17/02/2018 - Orario : Tutto il giorno

Categorie

Sabato 17 febbraio, all’inizio la quaresima, proponiamo il gesto di solidarietà PER TE MI SPENDO: la raccolta alimentare nei supermercati del lodigiano.

Il cibo raccolto nei supermercati aderenti all’iniziativa confluirà al Centro di Raccolta Solidale e da qui alle Caritas parrocchiali ed ad altri enti caritativi che lo doneranno alle famiglie più bisognose del territorio.

Oltre 600 volontari saranno presenti nei punti di raccolta, illustreranno l’iniziativa ai clienti distribuendo materiale informativo e sacchetti dove inserire le donazioni. I beni richiesti sono i generi alimentari di facile conservazione e stoccaggio (OLIO – LATTE – PASSATA DI POMODORO– SGOMBRI – TONNO – LEGUMI – ZUCCHERO  FARINE – BISCOTTI – PASTA – RISO), prodotti per l’infanzia (PANNOLINI, PAPPE E OMOGENEIZZATI) e prodotti per l’igiene.

Se volete partecipare come volontari, scaricate i moduli di iscrizione qui sotto e inviateli a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it

Video Gallery

Flickr Caritas