Dona il tuo 5×1000 per la Caritas Lodigiana

IL NOSTRO CODICE FISCALE: 92538170157

 

Caritas Lodigiana è vicina agli ultimi aiutandoli a ritrovare la dignità e a reinserirsi nella società mettendo a frutto le loro capacità. Dona il tuo 5xmille: a te non costa nulla, ma  potrai donare un pasto caldo e accoglienza a chi non ce l’ha.



Come donare il 5×1000

Sei un lavoratore dipendente?

Quando il tuo datore di lavoro ti consegna il CUD, chiedigli di darti anche il modello aggiuntivo del cinque per mille (modello integrativo CUD) e firma la prima casella per il “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, trascrivendo il codice fiscale dello strumento operativo della Caritas Lodigiana: 92538170157. Se hai delle spese da detrarre (casa, medicinali, ecc…) e devi presentare il 730, chiedi al tuo CAF o al tuo commercialista di farti compilare il modello aggiuntivo del cinque per mille (730/1) e firma la prima casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, trascrivendo il  codice fiscale dello strumento operativo della Caritas Lodigiana: 92538170157.

Sei un lavoratore autonomo?

Se sei un lavoratore autonomo e devi presentare il modello della dichiarazione dei redditi chiamato UNICO Persone Fisiche, chiedi al tuo commercialista di indicare la destinazione del cinque per mille alla Caritas Lodigiana, trascrivendo il  codice fiscale del suo strumento operativo: 92538170157.

In sintesi

⇑ Cerca il box del 5×1000

Prendi la pagina del cinque per mille della tua Certificazione Unica, Modello 730 o Modello Unico

⇔ Inserisci il nostro codice fiscale

Inserisci il codice fiscale di Caritas Lodigiana: 92538170157

⇒ Firma nell’apposito spazio

Apponi la tua firma nella pagina dedicata al cinque per mille

⇓ Consegna la tua dichiarazione

Consegna i documenti all’ufficio postale, al tuo commercialista o al tuo CAF di fiducia.

Ricordati di inviare una mail al TUO COMMERCIALISTA per esprimere il tuo desiderio indicando IL NOSTRO CODICE FISCALE: 92538170157

Qui il testo che puoi usare: 

 

Diventa un messaggero della Caritas.

Fai conoscere la campagna del 5 per mille a favore della  Caritas.
Farlo non ti costa nulla, ma per gli ospiti può essere decisivo per il loro futuro.

Scarica e invia ai tuoi amici la cartolina di promemoria del 5 per mille in formato PDF, ci aiuterai a moltiplicare il sostegno per la mensa Diocesana

oppure scarica l’immagine della Cartolina in formato PNG, e inseriscila nella firma delle tue email. Ogni email che invierai conterrà un breve messaggio di sostegno alle persone senza dimora.

Condividi questa pagina sui tuoi social usando i link sotto

  • Condividi: