Bando servizio civile 2017

• 25 Maggio 2017

Mercoledì 24 maggio 2017 l’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando di Concorso per la selezione di 26.304 volontari, dai 18 ai 28 anni.

Caritas Lodigiana cerca 2 volontari per il progetto:

I CARE, Esperienza di sensibilizzazione nelle scuole del lodigiano sui temi dell’Inter-cultura, dell’integrazione, dell’immigrazione e sostegno allo studio in un dopo scuola.

• L’impiego dei volontari decorrerà da autunno 2017 per un anno.
  • Durata del progetto 12 mesi
  • 1400 ore annuali
  • Assegno mensile 433,80
  • Percorso formativo 118 ore