Regali solidali 2018

Il Natale è alle porte, scegli un Regalo Solidale

Il Natale sta per arrivare e tu non hai ancora pensato a che regali fare? Sai benissimo quale stress può causarti la scelta del regalo giusto e vuoi fare un regalo che stupisce veramente? Con i regali solidali di Caritas Lodigiana puoi fare centro con un regalo speciale e, soprattutto, solidale. Una volta fatta la donazione scarica la cartolina solidale e regalala a chi desideri. Se la tua donazione supera 50 euro ti regaleremo una bottiglia EMIL (in vetro, ecologica, mantiene le bevande calde o fredde) di Young Caritas firmata Share the Journey (la campagna di Papa Francesco sulla condivisione del viaggio dei migranti).

Scegli il regalo solidale che ti piace e decidi a chi regalarlo in 3 semplicissime mosse!

Una volta effettuato il pagamento attendi qualche secondo sul sito di pay pal e verrai indirizzato ad una pagina dove potrai scaricare la tua cartolina solidale per testimoniare il tuo regalo e personalizzare i tuoi auguri. Attenzione se stai facendo i tuoi regali da Tablet o Cellulare Android non potrai scaricare la cartolina direttamente ma dovrai inviare la tua ricevuta paypal di pagamento a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it.
Ti verrà inviata la cartolina via mail

E ora…fai il tuo Regalo Solidale!

REGALA UN PASTO CALDO AD UN NOSTRO OSPITE ALLA MENSA INSIEME

VALORE: 5 EURO

REGALA UN SACCO DI RISO A UN MALATO DI AIDS IN NIGER

VALORE: 20 EURO

REGALA UN PACCO ALIMENTARE AD UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA’
DEL LODIGIANO

VALORE:  20 EURO

REGALO UN GIOCO AD UN BAMBINO LIBANESE O AD UN PROFUGO SIRIANO

VALORE:  30 EURO

REGALA UN ARMADIO AL DORMITORIO PER SENZA DIMORA di LODI

VALORE:  100 EURO

Non hai un conto Paypal?

Donazione diretta: presso la sede della Caritas Lodigiana, via Cavour 31 a Lodi (orari: da Martedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30)

Tramite bonifico bancario: a ASSOCIAZIONE EMMAUS ONLUS (strumento operativo della Caritas Lodigiana) C/C Banca Etica IBAN IT41Y0501801600000012501656.
causale: “Regali Solidali 2018: Progetto ________________ ”

Dopo il versamento inviare una mail per la richiesta della ricevuta e della cartolina solidale a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it

Video Gallery Caritas

<< Apr 2019 >>