Regali solidali 2017

Il Natale è alle porte, scegli un Regalo Solidale

Il Natale sta per arrivare e tu non hai ancora pensato a che regali fare? Sai benissimo quale stress può causarti la scelta del regalo giusto e vuoi fare un regalo che stupisce veramente? Con i regali solidali di Caritas Lodigiana puoi fare centro con un regalo speciale e, sopratutto, solidale. Una volta fatta la donazione scarica la cartolina solidale e regalala a chi desideri. Se la tua donazione supera 50 euro ti regaleremo una bottiglia EMIL (in vetro, ecologica, mantiene le bevande calde o fredde) di Young Caritas firmata Share the Journey (la campagna di Papa Francesco sulla condivisione del viaggio dei migranti).

Scegli il regalo solidale che ti piace e decidi a chi regalarlo in 3 semplicissime mosse!

Una volta effettuato il pagamento attendi qualche secondo e potrai scaricare la tua cartolina solidale per testimoniare il tuo regalo e personalizzare i tuoi auguri. Se stai facendo i tuoi regali da Tablet o Cellulare Android potrai scaricare la cartolina ma non potrai personalizzarla se non con un software adatto ad editare file PDF. Se hai problemi a scaricare la cartolina contatta la Caritas a questo indirizzo amministrazione.caritas@diocesi.lodi.it.
Ti verrà inviata la cartolina via mail

E ora…fai il tuo Regalo Solidale!

REGALA UN PASTO CALDO AD UN NOSTRO OSPITE ALLA MENSA INSIEME

VALORE: 4 EURO

______________________________________

REGALA UN POLLO AD UNA FAMIGLIA NIGERINA SEGUITA DALLA MISSIONE IN NIGER (DOSSO)

VALORE: 10 EURO

REGALA UN PACCO ALIMENTARE AD UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA’
DEL LODIGIANO

VALORE:  20 EURO

______________________________________

CONTRIBUISCI ALL’ACQUISTO DI UN ARMADIO PER LA CASA DI ACCOGLIENZA FEMMINILE IN VIA SAN GIACOMO

VALORE:  50 EURO

______________________________________

CONTRIBUISCI AD ATTIVARE UN CORSO DI FORMAZIONE AD UNO DEGLI OSPITI DEL CENTRO DIURNO INCROCI

VALORE:  100 EURO

Non hai un conto Paypal?

Donazione diretta: presso la sede della Caritas Lodigiana, via Cavour 31 a Lodi (orari: da Martedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30)

Tramite bonifico bancario: a ASSOCIAZIONE EMMAUS ONLUS (strumento operativo della Caritas Lodigiana) C/C Banca Etica IBAN IT41Y0501801600000012501656.
causale: “Regali Solidali 2017”

Dopo il versamento inviare una mail per la richiesta della ricevuta e della cartolina solidale a amministrazione.caritas@diocesi.lodi.it

Video Gallery Caritas

<< Lug 2018 >>